BALM TATTOO

LA LINEA DI TATTOO & PIERCING CARE SVILUPPATA CON I PROFESSIONISTI DEL SETTORE!

Ha scelto di essere:

Ha detto di no a:

IMPIEGARE IL RIGORE FARMACEUTICO , PRODOTTI INNOVATIVI E LA DERMATOLOGIA PER VALORIZZARE E CURARE LA PELLE ED I TATUAGGI.

Balm Tattoo è un’azienda di DelabCare, un laboratorio specializzato nello sviluppo di creme dermatologiche che ha come principale caratteristica quella di creare formulazioni con una tolleranza ottimale sempre seguendo le più severe regole farmaceutiche. I prodotti sono formulati con ingredienti accuratamente selezionati, sempre alla ricerca dei più efficaci e meno irritanti; le nostre formulazione non contengono infatti parabeni, ftalati, solfati, coloranti, glicole propilenico o siliconi. 

Le creme Balm Tattoo sono state sviluppate con la consulenza degli esponenti più riconosciuti nel settore del tatuaggio. Il nostro catalogo è infatti il risultato del lavoro congiunto dei nostri farmacisti e dermatologi e delle richieste specifiche dei tatuatori per quello che riguarda la creazione, cura e mantenimento della pelle tatuata.

Tutti i nostri prodotti sono dermatologicamente testati da laboratori esterni che garantiscono i migliori risultati e la sicurezza necessaria per la cura della pelle.                        Attualmente Balt Tattoo è presente in più di 50 stati e utilizzato da oltre 50.000 tatuatori professionisti in tutto il mondo, è possibile trovare il catalogo dai distributori nazionali nella stragrande maggioranza dei paesi in Europa, America, Australia ed Asia. La nostra gamma di prodotti per la pelle è sostenuta dai milioni di clienti e promossa dai tatuatori che hanno a cuore la cura del tatuaggio e della pelle tatuata. 

Balm Tattoo ha un’etica basata sui valori dello sviluppo sostenibile, il rispetto dei diritti umani e delle condizioni di lavoro, l’osservanza della legge dei paesi in cui operiamo e la riservatezza di tutti i dati dei nostri clienti. D’altra parte, Balm Tattoo si aspetta che tutti i suoi fornitori proteggano i diritti dei propri dipendenti e li trattino con dignità e rispetto; proprio per questo l’intera catena di fornitura di Balm Tattoo garantisce intolleranza al lavoro minorile e le risorse necessarie per produrre beni e servizi in conformità con gli standard di sicurezza applicabili.